Speciale cantieri edili
I servizi di Security & Safety nei cantieri stradali ed edili sono estremamente importanti per garantire la sicurezza sul posto di lavoro e garantire la tranquillità degli operatori e delle attrezzature.
Questi servizi sono forniti da Aziende di Sicurezza Private e coinvolgono Operatori di Sicurezza appositamente addestrate per gestire situazioni di emergenza e prevenire incidenti.
PATENTE A PUNTI
RMS SECURITY SERVICE è lieta di annunciare di aver ottenuto il rilascio della patente a punti per i cantieri edili, in conformità a quanto previsto dall'art. 27 del Testo Unico della Sicurezza, come modificato dall'art. 29, comma 19 del D.L. 19/2024 (“Decreto PNRR 4”).
Questo importante traguardo dimostra il nostro impegno costante nella promozione della sicurezza e della qualità nei cantieri edili.
Ecco alcune delle responsabilità tipiche di un servizio di Custodia e Guardiania in un cantiere stradale o edile
Clienti che hanno scelto di affidarsi alla nostra struttura
Controllo dell'accesso
Gli Operatori Fiduciari possono essere responsabili del controllo dell'accesso al cantiere, garantendo che solo persone autorizzate possano entrare.
Verifiche Perimetrali
Gli Operatori Fiduciari possono effettuare pattugliamenti regolari all'interno del cantiere per rilevare potenziali rischi o attività sospette.
Controllo dei visitatori
Gli Operatori Fiduciari possono registrare e monitorare i visitatori e garantire che seguano le regole di sicurezza del cantiere.
Prevenzione e fruizione
Gli Operatori Fiduciari possono prevenire il furto di attrezzature e materiali e proteggere il cantiere da atti di vandalismo grazie alla deterrenza.
Risposta alle emergenze
Gli Operatori Fiduciari devono essere addestrate per gestire situazioni di emergenza, come incendi, incidenti, allagamenti o situazioni di pericolo.
Sorveglianza delle attrezzature
Gli Operatori Fiduciari possono monitorare le attrezzature per garantire che siano utilizzate in modo sicuro e che non siano oggetto di danneggiamenti.